Lampedusainfoto - Foto di Lampedusa e Linosa - Spiagge incantevoli e mare mozzafiato

Lampedusa su Instagram!
Instagram

Benvenuti nel progetto di storytelling per immagini dedicato a Lampedusa e Linosa!
Tutto nasce su Instagram, la più diffusa piattaforma mobile di photo editing/sharing di questi tempi, e si sviluppa qui, nel portale di fotografia dedicato alle Isole Pelagie. L'idea che sta alla base del progetto è raccontare con instantanee le sensazioni vissute durante una vacanza a Lampedusa e Linosa, in modo da creare un contenitore virtuale per cartoline con una storia vera dietro, che offra a chi è interessato a queste due straordinarie isole siciliane un’alternativa alle classiche foto da catalogo.

Per partecipare è essenziale avere nel proprio smartphone l'applicazione Instagram. Una volta scaricata e creato l'account potrete iniziare a caricare le vostre foto, che, se accompagnate dall'hashtag #lampedusainfoto, appariranno nella pagina dell'app dedicata al tag. Qui trovate le ultime 25.

Isola di Lampedusa (Facebook)Grazie al network eGlob di appassionati di Isole Pelagie, le tue foto hanno ancora più visibilità!
Se inserisci nella didascalia della tua foto l'hashtag #lampedusainfoto, infatti, il tuo scatto sarà pubblicato anche nei canali Facebook e Twitter dedicati a Lampedusa.

 

Lampedusainfoto.com è il primo grande database di foto di Lampedusa e Linosa!

Qui troverete le migliori foto di Lampedusa e Linosa, due straordinarie isole siciliane al centro del Mediterraneo. Due gioielli della natura, famose per il mare da sogno e le spiagge incantevoli: con sabbia bianca e finissima, una, e nera e calda l'altra. Due luoghi magici, ideali per trascorrere vacanze all'insegna del mare e del relax, immersi tra sapori genuini e storie perse nel tempo.
Scopri le foto: Architettura - Arte isolana - Centro abitato - Cielo - Entroterra - Feste e Sagre - Flora e Fauna - Linosa - Mare - Migranti - Notturne - Porto - Spiagge e Cale - Tramonti